VIDEOCORSO 2016

Category : Comunicati, Corsi, Eventi, Notizie, Progetti, Senza categoria

CINECLUB G.CATTIVELLI: VIDEOCORSO 2016

Come ogni anno, in autunno abbiamo programmato i corsi per i nostri soci e per quanti vogliano iscriversi alla nostra Associazione,convidendone le finalità e le caratteristiche.

Corso video base : TECNICHE DI VIDEORIPRESA data di inizio: giovedi 27 ottobre ore 21 c/o la sede del Cineclub in Via Capra 16 a Piacenza

In allegato la locandina che indica le date degli incontri, i relatori e gli argomenti; un programma predisposto in collaborazione con l’Associazione a noi collegata Terre Piacentine, diretta dal socio Valter Sirosi e che ha avuto soddisfacenti riscontri nella prima edizione a Castell’Arquato.

Il corso, come di consueto, è gratuito per i soci (salvo le spese vive per materiale didattico) ed è aperto a coloro che vorranno iscriversi alla nostra Associazione versando la quota sociale.

Per le iscrizioni:

telefonare alla Segreteria 338.8319330 – 339.8511646.
info@cineclubpiacenza.it

Le iscrizioni verranno chiuse il 25 ottobre p.v. Per motivi organizzativi siete pregati di comunicare l’iscrizione il più presto possibile.

Il successivo Corso video avanzato di perfezionamento, destinato a coloro che hanno frequentato il corso base e comunque ai più esperti avrà inizio nel prossimo mese di gennaio. Questo corso sarà coordinato da SilvanoTinelli e prevede interventi di professionisti esterni come Marco Sgorbati (operatore e regista di film nazionali) e Alberto Callegari (noto fonico operatore di trasmissioni televisive).

Sono inoltre in programma corso di montaggio, fotografia, photoshop, con data ancora da definirevideocorso 2016 piacenza