5 X MILLE

Category : Comunicati, Notizie, Senza categoria

Carissimi soci e simpatizzanti,

Come tante Associazioni, anche noi ci rivolgiamo ai nostri soci e simpatizzanti per ottenere il loro “ 5 x mille” allo scopo di ricavare un importo destinato alle nostre attività culturali e sociali.

Sia ben chiaro che il provento che ne ricaveremmo – come quello delle quote associative delle quali vive il nostro Sodalizio – fronteggiano ESCLUSIVAMENTE le spese vive incontrate nella gestione della sede e della lavorazione dei nostri documentari e servizi. Non sono previsti quindi compensi o integrali rimborsi spese individuali.

Abbiamo diversi progetti in programma oltre agli interventi in favore di giovani disabili (con appositi laboratori foto-video) e degli anziani (proiezioni in case di riposo e di cura), stiamo lavorando per la realizzazione di documentari su Piacenza e sul Piacentino (alcuni in due lingue) per far conoscere anche all’estero i “tesori” storici, artistici e monumentali del nostro territorio.

Ci necessitano fondi. L’apporto del 5 x mille di tutti i nostri soci e dei simpatizzanti può aiutarci a proseguire e non abbandonare progetti di utilità artistica e sociale.

Di qui il nostro appello caloroso:

indicate il Cineclub G.Cattivelli – Cod. fiscale 80013970332

nella Vostra dichiarazione dei redditi.

Un sentito grazie e un cordiale saluto a tutti.

Il Presidente
(Giuseppe Curallo)